< 1 min ⏲️
L'Escape Room Night di Giovedì scorso ha dato l'opportunità a 20 membri di MSN di fuggire (o almeno provarci) da una delle 2 stanze, una a tema avventura e l'altra a tema horror, progettate dalla nostra mitica Lara Savaresi , amministratrice di ESCAPE ROOM MANTOVA e dal suo team.
I suddetti membri di MSN, non si sono tuttavia limitati a partecipare ad una semplice serata un po' diversa dal solito ma si sono altresì resi portatori di un messaggio decisamente importante.
Chi ha partecipato alla serata è stato capace di evadere da una delimitazione ben più complicata di una stanza piena di enigmi: la propria cara vecchia zona comfort.
Non è infatti per niente semplice, prima ancora di decidere di partecipare ad un evento di questo tipo, salire in macchina con persone che non si conoscono, passarci una serata svolgendo un'attività basata sulla collaborazione e poi cenare tutti insieme interagendo e intavolando conversazioni di ogni genere.
Una delle missioni principali di MSN (che non smetteremo mai di ricordare) è proprio questa: attraverso ogni evento o attività, spingere i partecipanti a fare quel passettino in più fuori dalla propria bolla di agio che, al netto della difficoltà e dell'imbarazzo iniziale, finisce sempre per far togliere a tutti i coinvolti delle soddisfazioni ben più grandi del consueto disagio iniziale.